Vuole entrare a tutti i costi nel sexy shop, finisce nei guai per la cocaina

Segnalato un 26enne marocchino di Pollone. L'amico ventenne denunciato per mancata esibizione di documenti

Stampa Home
Articolo pubblicato il 05-11-2016 alle ore 15:13:49.
Vuole entrare a tutti i costi nel sexy shop, finisce nei guai per la cocaina 4
Vuole entrare a tutti i costi nel sexy shop, finisce nei guai per la cocaina 4

La notte del 1 novembre il 26enne E.M.A., marocchino residente a Pollone, è stato segnalato alla Prefettura di Biella per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Verso l'1:30, una Volante della Polizia è intervenuta presso il sexy shop “Bunga Bunga” di via Ivrea, a seguito di una telefonata giunta alla Centrale Operativa della Questura, in cui veniva segnalata la presenza di due giovani che stavano tentando di forzare la porta di ingresso della videoteca, colpendola con violenza e minacciando il proprietario dell’esercizio commerciale che poco prima, insieme ad altri amici, si era recato in loco per chiuderlo a causa di un guasto tecnico.

All’arrivo dei poliziotti, i due soggetti si sono giustificati sostenendo di voler acquistare un video porno da guardare insieme alle loro fidanzate che, in quel momento, erano a bordo di un’auto parcheggiata di fronte all’attività.

Durante il controllo di rito, gli agenti hanno rinvenuto indosso a E.M.A. un involucro di cellophane contenente una modica quantità di cocaina, immediatamente sequestrato.

Considerata la quantità dello stupefacente rinvenuto, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione personale dei due, estesa al veicolo e alle ragazze che si trovavano a bordo, che ha dato esito negativo.

Inoltre, da un controllo documentale delle persone, è emerso che F.S.E., marocchino di 20 anni, in regola con il permesso di soggiorno, era sprovvisto di documenti: per quest’ultimo è scattata la denuncia per mancata esibizione di documenti che ne regolano la posizione sul Territorio Nazionale.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia