Seconda giornata di lavoro organizzata dall'amministrazione di Valdengo

Volontari ancora al lavoro per pulire la super

L’amministrazione comunale di Valdengo, in collaborazione con volontari e associazioni del paese, ha organizzato la seconda puntata legata alla pulizia del versante Biella - Cossato della superstrada.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 01-12-2014 alle ore 00:00:00.
volontari-ancora-al-lavoro-per-pulire-la-super-560fdbdf4d90c3.jpg
Volontari ancora al lavoro per pulire la super

L’amministrazione comunale di Valdengo, in collaborazione con volontari e associazioni del paese, ha organizzato la seconda puntata legata alla  pulizia del versante Biella - Cossato della superstrada.

Gli addetti ai lavori nel giro di poche ore hanno raccolto un gran numero di rifiuti abbandonati a se stessi ed estirpato erbacce e rovi.

I partecipanti sono stati raggruppati per associazioni. Per gli agricoltori: Giorgio Maresciallo, Franco Zanta, Renato Torta, Giovanni Vaglio Ostina. I volontari: Stephan Elsner, Gianni Costa, Ivana Tessari, Roberto Rizzolo, Tiziana Saporito, Walter Cigana, Dario Gallina, Andrea Stupenengo e Riccardo Brovarone. Per quanto riguarda invece gli amministratori e consiglieri: Roberto Pella (sindaco), Sergio Gronda (Vicesindaco), Paolo Tumiatti, Luca Florio, Eugenio Boffa Roculo, Elena Boggio Casero, Robertino Siviero, Giorgio Righini, Andrea Gianesini. Il Presidente della protezione civile di Valdengo Marco Pelliccioli e i suoi volontari.

Era presente inoltre il comandante della polizia municipale di Valdengo: Luca Lomuscio. Dall’amministrazione comunale, fanno sapere che sono in programma altre iniziative di questo genere.

Tags: pulizia superstrada, Valdengo, volontari puliscono la superstrada

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia