Interventi anche per alberi e grondaie pericolanti

Vigili del fuoco al lavoro anche a Pasquetta: una persona bloccata in ascensore

Nemmeno a Pasquetta i vigili del fuoco sono rimasti con le mani in mani. Stamattina sono infatti intervenuti in un paio d'occasioni per aiutare persone in difficoltà o mettere in sicurezza aree considerate pericolose.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 06-04-2015 alle ore 00:00:00.
vigili-del-fuoco-al-lavoro-anche-a-pasquetta-una-persona-bloccata-in-ascensore-560fe9d390f383.jpg
Foto di repertorio

Nemmeno a Pasquetta i vigili del fuoco sono rimasti con le mani in mani. Stamattina sono infatti intervenuti in un paio d'occasioni per aiutare persone in difficoltà o mettere in sicurezza aree considerate pericolose.

Verso le 9 i pompieri hanno soccorso una persona rimasta bloccata in un ascensore, in un palazzo di Cossato. Nel giro di pochi minuti la squadra giunta sul posto ha aperto le porte e liberato chi era rimasto imprigionato all'interno. In città, invece, i vigili del fuoco si sono occupati di un albero con rami pericolanti e di una grondaia.

Tags: Vigili del fuoco, persona bloccata in ascensore, biella, cossato, albero pericolante

Articoli dello Stesso Argomento

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia