Biella6Tu e le liste collegate protagoniste di un video

VIDEO - Sangalli e Canuto la città la cambiano... ballando

Luca Sangalli, Edgardo Canuto e i candidati legati alla lista civica Biella6Tu hanno deciso di provare un metodo diverso per comunicare con gli elettori: un video in cui vengono ripresi mentre ballano per le vie della città.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10-04-2014 alle ore 00:00:00.
video-sangalli-e-canuto-la-citta-la-cambiano-ballando-560faaef07d103.jpg
Prosegue la campagna elettorale di Luca Sangalli, candidato sindaco per Biella6Tu
Biella6Tu - Happy

Luca Sangalli, Edgardo Canuto e i candidati legati alla lista civica Biella6Tu hanno deciso di provare un metodo diverso per comunicare con gli elettori: un video in cui vengono ripresi mentre ballano per le vie della città.

Lo scopo? Far capire ai biellesi che il programma di Biella6Tu e delle liste che sostengono Sangalli punta a portare in città la... felicità.

Le reazioni alla comparsa del video su Youtube sono state contrastanti. C'è chi lo ha considerato completamente fuori luogo e chi invece lo ha apprezzato, anche per l'autoironia di chi si è messo in gioco.

Giudicate voi, alle urne l'ardua sentenza.

Tags: Luca Sangalli, Edgardo Canuto, Biella6tu

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia