VIDEO - Oltre 1700 persone "imbiancano" piazza Duomo

Stampa Home
Articolo pubblicato il 17-07-2016 alle ore 09:23:04.
I partecipanti sventolano tovaglioli bianchi pochi minuti prima dell'inizio della cena
I partecipanti sventolano tovaglioli bianchi pochi minuti prima dell'inizio della cena

Oltre 1700 persone hanno "imbiancato" piazza Duomo. Non c'è due senza tre: anche la terza edizione della Cena in Bianco, come le due precedenti, è stata un successo.

Dopo la piazzetta del Battistero e piazza Cisterna, è stata la volta della nuova piazza Duomo, che ieri sera è stata "inaugurata" dai biellesi.

Non solo convivialità e divertimento, in questo evento per il quale ognuno si porta il cibo da casa, come in una sorta di pic-nic urbano, ma anche l'aspetto sociale. Tanti partecipanti, infatti, hanno aderito alla campagna di sostegno di SharEat, donando alimenti non deperibili per la mensa del povero.

Al termine della serata, tutti hanno smontato tavolini e attrezzature e si sono portati via i rifiuti, lasciando la piazza così come l'avevano trovata: pulita.

 

Il primo video pubblicato sulla pagina Facebook della Cena in Bianco Biella:

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia