Clip realizzata da Luca Achino e da 015tv

VIDEO - Il nuovo cd di Valeria Caucino

Undici tracce inedite della cantante biellese

Stampa Home
Articolo pubblicato il 15-11-2015 alle ore 09:51:43.
VIDEO - Il nuovo cd di Valeria Caucino 3
Valeria Caucino

Ottimo successo di pubblico per la presentazione del nuovo cd della cantautrice Biellese Valeria Caucino. 'At the break of dawn', questo il titolo del disco presenta 11 tracce di inediti per la maggior parte in inglese, tranne 'Senza limiti', ultimo brano del cd.
Durante la serata è stato proiettato anche il video clip di 'Over the pain' primo singolo dell'album, realizzato tra Canavese e Valle Cervo da Luca Achino della onatiPitano e da www.015tv.it
Il progetto discografico è della 'Lavorisonori' di Piero Sara e il progetto di diffusione, tra cui la serata di ieri da Andrea Guasco, che ha condotto la serata alternando brevi interviste a giornalisti e musicisti con le canzoni di Valeria. In cabina di regia tecnica per la serata Matteo e Gianni Porzio.
Lo spettacolo durato circa 1 ora e mezza  è stato davvero il modo migliore per vivere da vicino il delicato, tenue e ritmico mondo musicale di Valeria, accompagnata sul palco da valenti musicisti. I brani sono stati accolti dagli applausi del pubblico che ha gremito in ogni ordine di posto l'auditorium messo a disposizione dal Comune di Gaglianico.
Ora la palla passa al mondo discografico e alle tortuose strade della diffusione del disco che può essere acquistato a Biella nei migliori negozi di dischi o on line sulle piattaforme più diffuse.
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.valeriacaucino.it

https://youtu.be/Mdf3n9TBM6g

Tags: Valeria Caucino

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia