Stanotte potranno dormire di nuovo nei loro letti

Via della Vittoria, i residenti tornano a casa. Stavolta davvero

In teoria dovevano già tornare nelle proprie case ieri gli abitanti di via della Vittoria, la strada di Chiavazza chiusa a causa della possibilità che si verificassero nuove frane.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 19-11-2014 alle ore 00:00:00.
via-della-vittoria-i-residenti-tornano-a-casa-stavolta-davvero-560fdb3457d4f3.jpg
Il vicesindaco Diego Presa

In teoria dovevano già tornare nelle proprie case ieri gli abitanti di via della Vittoria, la strada di Chiavazza chiusa a causa della possibilità che si verificassero nuove frane. Sembrava essere tutto deciso, poi un ulteriore sopralluogo ha rivelato la presenza di una massa aggiuntiva che doveva ancora assestarsi definitivamente. Per questa ragione è stato tutto rimandato.

Oggi, invece, dopo il via libera da parte del geologo, è arrivata la tanto attesa ordinanza che consente ai residenti di tornare a dormire nei propri letti.

"Ieri - conferma il vicesindaco Diego Presa - sembrava certo che la situazione dovesse risolversi in serata. All'ultimo, purtroppo, è stato necessario rinviare la decisione".

Tags: via della vittoria, i residenti tornano a casa, evacuati, biella, danni maltempo

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia