Offerta riservata ai lettori de La Nuova Provincia di Biella

Vacanza in Portogallo a prezzi speciali

Stampa Home
Articolo pubblicato il 20-09-2016 alle ore 10:35:53.
Vacanza in Portogallo a prezzi speciali 4
Vacanza in Portogallo a prezzi speciali 4

Si rinnova anche quest'anno la fruttuosa collaborazione tra la nostra testata e Kibo Viaggi, agenzia turistica ubicata in Piazza Martiri. In esclusiva per i nostri lettori è infatti prevista la possibilità di soggiornare a Porto Santo tra l'11 e il 18 novembre, usufruendo delle speciali agevolazioni economiche appositamente attivate.
Porto Santo, suggestiva isola portoghese in mezzo all'Oceano Atlantico, è una delle località turistiche più note dell'arcipelago di Madera, con temperature di 23/25 gradi anche a novembre, ideali per fare il bagno, e spiagge sabbiose alternate a suggestive scogliere a picco sul mare. Una meta sicura e comoda. Non occorre il passaporto, ma è sufficiente la carta d’identità. Inoltre l’isola adotta l’euro, quindi non bisogna preoccuparsi del cambio.
La natura incontaminata del gruppo di isole, al largo della costa del Marocco, giustifica l'appellativo di “Caraibi d'Europa”, a testimonianza di come il paesaggio con il suo mare cristallino e le sue spiagge dorate ricordi le classiche mete esotiche dei paradisi tropicali. Un'oasi di pace per una settimana all'insegna della tranquillità, lontano dalla vita quotidiana ma anche dalle località turistiche più gettonate e sovraffollate. Porto Santo, piccola isola dalla natura incontaminata, è dunque la meta ideale per chi desidera una vacanza di mare e relax assoluto.
I partecipanti si troveranno il primo giorno presso la stazione di Biella, da cui salperanno alla volta di Milano Malpensa e di lì si imbarcheranno nel volo per Porto Santo. Seguirà trasferimento privato per il Vila Baleira Hotel Resort & Thalasso Spa, a due passi dall'oceano. Il servizio sarà dotato di tutti i comfort, tra i quali spiccano il trattamento all inclusive e due ingressi a testa presso il centro di talassoterapia ospitato nella medesima struttura. Segnaliamo che la talassoterapia si configura come una disciplina basata sull'azione curativa del clima marino, efficace prevalentemente in caso di dolori articolari, dolori ossei e dermatite, ma anche adatta semplicemente a combattere lo stress della vita di tutti i giorni. A tutto ciò si aggiunge la possibilità di organizzare escursioni guidate volte ad esplorare la piccola isola.
Per quanto concerne i costi, la quota individuale di partecipazione ammonta a 600 euro, cui sarà necessario aggiungere un supplemento di 100 nel caso si desiderasse una camera singola. È obbligatoriamente richiesta prenotazione entro il 28 settembre. Per ulteriori informazioni contattare Kibo Viaggi allo 0152522456.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia