Uomo annegato in piscina, disposta l'autopsia

Il 29enne Baba Tangara lascia una moglie e una figlia

Stampa Home
Articolo pubblicato il 27-08-2016 alle ore 18:47:17.
Uomo annegato in piscina, disposta l'autopsia 3
Uomo annegato in piscina, disposta l'autopsia 3

Sarà l'autopsia a togliere ogni dubbio sulla causa del decesso di Baba Tangara, il 29enne trovato senza vita nella piscina della cascina Bellavista, dove lavorava come custode e guardiano.

Soltanto l'esame autoptico, infatti, potrà aiutare a capire cosa sia successo ieri pomeriggio in frazione Castellengo, a Cossato. Nelle ultime ore sono state avanzate diverse ipotesi. L'ivoriano potrebbe essere rimasto vittima di un incidente mentre puliva il bordo della vasca oppure essere annegato a causa di una congestione, ma come detto si tratta al momento soltanto di ipotesi che dovranno essere suffragate dagli accertamenti disposti dal magistrato.

L'unica certezza purtroppo è che Baba, giunto nel Biellese circa sei anni fa, lascia una moglie e una bimba di pochi anni.

A scoprire il suo corpo senza vita, ieri pomeriggio, è stato un veterinario, arrivato sul posto per visitare un cavallo. Nessuno ha potuto soccorrere prima Tangara perché in quel momento era l'unica persona presente nell'abitazione. I proprietari, infatti, si trovavano in vacanza all'estero.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia