Il carrozziere è rimasto vittima di un terribile incidente. Non c'è ancora la data del funerale

Uno choc la tragica morte di Guido Zanforlin

Cavaglià è un paese che si è svegliato sotto choc questa mattina. La notizia della morte di Guido Zanforlin ha letteralmente sconvolto una comunità in cui era conosciutissimo.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 09-06-2014 alle ore 00:00:00.
uno-choc-la-tragica-morte-di-guido-zanforlin-560fc633ac1ee3.jpg
Guido Zanforlin

Cavaglià è un paese che si è svegliato sotto choc questa mattina. La notizia della morte di Guido Zanforlin ha letteralmente sconvolto una comunità in cui era conosciutissimo.

Il carrozziere 61enne è mancato ieri sera a causa di un tremendo incidente stradale, avvenuto lungo la statale 127 di Viverone. Stava viaggiando in sella alla sua moto Bmw quando si è scontrato, per cause ancora da accertare, contro un'automobile. L'impatto è stato fatale.

L'intervento del 118 è stato purtroppo inutile, per Zanforlin non c'è stato niente da fare.

Apprezzato carrozziere ed amante delle moto e della storia, in particolare del periodo napoleonico, Zanforlin lascia la moglie Rosanna e i due figli.

"Non riesco ancora a crederci - sono le parole commosse di un amico -, sembra davvero impossibile che non ci sia più. Era una grande persona, disponibilissima e sempre gentile con tutti".

Per quanto riguarda la data del funerale, non c'è ancora nessuna certezza. Bisognerà infatti attendere il nulla osta del magistrato prima di poter procedere alla sepoltura.

Tags: incidente mortale, viverone, Guido Zanforlini, Cavaglià, 118

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia