Artefici dell’iniziativa sono la cantante Eleonora Mello Grant e Mattia Cappellaro

“Una voce per Vigliano”, proseguono le iscrizioni

Sta per iniziare un nuovo concorso canoro. Artefici dell’iniziativa sono la cantante Eleonora Mello Grant e Mattia Cappellaro.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 14-03-2015 alle ore 00:00:00.
una-voce-per-vigliano-proseguono-le-iscrizioni-560fe5eca9fb63.jpg
Possono partecipare giovani tra i 15 e i 35 anni (foto d'archivio)

Sta per iniziare un nuovo concorso canoro. Artefici dell’iniziativa sono la cantante Eleonora Mello Grant e Mattia Cappellaro.

L’iniziativa è intitolata: “Una voce per Vigliano”. Potranno partecipare i giovani cantanti dai 15 ai 35 anni, i quali attraverso l’iniziativa potranno mettere in evidenza pubblicamente le loro abilità canore. Le selezioni prenderanno il via dalla fine del mese di aprile a metà maggio.

I partecipanti saranno suddivisi in gruppi di sette. Una giuria composta da esperti del mondo musicale analizzera le performance ammettendo alle finali i concorrenti più meritevoli.

La serata finale si terrà sabato 16 maggio presso il teatro Erios. Entrando nel merito dei premi, il vincitore del concorso verrà data la possibilità di incidere tre brani in uno studio di registrazione professionale.

Gli interessati potranno presentare la propria domanda scrivendo alla seguente mail: unavoceprevigliano@gmail.com.

Tags: una voce per vigliano, iscrizioni

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia