Il vincitore verrà decretato al termine della serata in programma sabato 16 maggio

Una voce per Vigliano, ecco i 12 finalisti

Chiusa la due giorni di selezioni, il concorso canoro "Una voce per Vigliano" è pronto a entrare nel vivo con la serata finale, in programma sabato 16 maggio alle 21 sul palco del teatro Erios.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 04-05-2015 alle ore 00:00:00.
una-voce-per-vigliano-ecco-i-12-finalisti-560fecc217b703.jpg
Una voce per Vigliano, ecco i 12 finalisti

Chiusa la due giorni di selezioni, il concorso canoro "Una voce per Vigliano" è pronto a entrare nel vivo con la serata finale, in programma sabato 16 maggio alle 21 sul palco del teatro Erios.

Al termine delle audizioni, alle quali il 18 e il 19 aprile hanno partecipato più di trenta persone, sono state scelte dodici persone che si contenderanno la vittoria nella manifestazione riservata a giovani cantanti di età compresa tra i 10 e i 45 anni.

I concorrenti sono stati giudicati in base a parametri tecnici (intonazione, scelta del brano) e artistici (interpretazione, presenza scenica) da una giuria composta dai due direttori artistici (Nora Grand e Mattia Cappellari), coadiuvati da Barbara Capizzi, Riccardo Ruggeri e Luca Motto.

Questi sono i nomi dei candidati che hanno superato le selezioni:

  • Margherita Scalcon

  • Jessica Manzo

  • Matteo Masserano

  • Camilla Lege

  • Giulia Salgarella

  • Aurora Calabrese

  • Marilena De Mauro

  • Francesca Foglio

  • Alessia Machetti

  • Riccardo Urani e Jennifer Boschetti

  • Sara Pavese

  • Simone Calvio

I concorrenti saranno valutati da una giuria di qualità composta da Barbara Capizzi, Luca Motto, Riccardo Ruggeri, Efrem Urro e Maurizio Mercandino; in palio per il vincitore una registrazione di livello professionale da realizzarsi nello studio di Luca Motto.

L'ingresso sarà gratuito e tutte le offerte raccolte durante la serata verranno devolute in beneficenza.

Tags: una voce per vigliano, concorso canoro, Vigliano Biellese

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia