Iniziativa per i single

Una serata dedicata a chi cerca l'amore

Stampa Home
Articolo pubblicato il 02-05-2017 alle ore 09:34:07.
Una serata dedicata a chi cerca l'amore 4
Una serata dedicata a chi cerca l'amore 4

Una nuova occasione d’incontro per tutti i single di Biella.
  Il locale Senza Tempo di Riva organizza per martedì 9 maggio  una serata open,  aperta ai cuori solitari in cerca dell’anima gemella.  
«E’ una serata a partecipazione libera a differenza dei precedenti incontri che abbiamo organizzato, per i  quali era necessario iscriversi  preventivamente - afferma Annalisa Levis, titolare dell’esercizio insieme alla socia Lia Lupino. Tutti i presenti  avranno modo di  conoscersi, trascorrendo un dopo cena piacevole e in compagnia».
L’incontro  inizierà  alle ore  19,00 e prevederà un ricco aperitivo, oltre a  tanto divertimento.
«Nel corso della serata ci sarà un po’ di animazione e  la possibilità di ascoltare la musica   - continua Annalisa Levis - Ci sarà una   sola regola: il facilitatore dirà cosa fare e si dovrà stare al gioco, senza schernirsi, ne rimanere in un angolo. Si giocherà a quei  giochi che si facevano da ragazzi,  perchè per trovare quello che avevamo allora, prima bisogna ritrovare la nostra voglia di giocare con spensieratezza».
Il locale Senza Tempo non è nuovo a questo genere di appuntamenti, pensati per tutti i biellesi in cerca della loro dolce metà e molto apprezzati dalla clientela.   
«Abbiamo già organizzato degli incontri per cuori solitari con la formula dello speed date, ma questa volta è tutto nuovo. Nessuna iscrizione e i single potranno partecipare indipendentemente dalla fascia d’età di appartenenza.  Visto il successo riscontrato precedentemente, siamo fiduciose sulla riuscita della serata del 9 maggio - conclude la titolare - C’è qualcuno che ci dice che queste cose a Biella non funzionano perchè le persone si vergognano. Noi pensiamo che non sia così, e abbiamo avuto ragione. Anche a noi biellesi piace giocare».
 Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente al locale, scrivere all’indirizzo mail: senzatempobiella@yahoo.it oppure chiamare al  numero 3920122488.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia