Giovedì prossimo il primo passo per arrivare a nuove elezioni

Una riunione per il Centro incontro problematico

Una riunione informale aperta agli iscritti è stata convocata per giovedì 10 settembre al centro incontro anziani di via Delleani.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 03-09-2015 alle ore 18:26:43.
una-riunione-per-il-centro-incontro-problematico-560ff3d0cc44b3.jpg
Una riunione per il Centro incontro problematico

Una riunione informale aperta agli iscritti è stata convocata per giovedì 10 settembre al centro incontro anziani di via Delleani.

«È il primo passo - spiega l'assessore Francesca Salivotti - per arrivare a indire nuove elezioni per il rinnovo del consiglio e quindi alla riapertura in tempi brevi».

Il centro era stato chiuso per un mese con un'ordinanza firmata dal sindaco giovedì 27 agosto, dopo che il consiglio si era ridotto a due soli componenti per le dimissioni in successione degli altri nominati.

All'incontro, convocato per le 14,30, Francesca Salivotti vuole invitare tutti gli associati: «Vogliamo concordare insieme le modalità delle nuove elezioni e la data dell'assemblea formale, nella quale si presenteranno le candidature».

Il voto per nominare il nuovo comitato e la conseguente riapertura del centro dovrebbero arrivare entro la fine di settembre.

Tags: centro incontro, via delleani, biella, anziani, riunione

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia