Si tratta del commissario capo Maria Adelaide Tedesco

Una poliziotta biellese ha comandato la scorta del "Giro"

E' stata la dirigente della sezione biellese della Polizia Stradale ad assumere il comando della squadra di scorta del “Giro d’Italia” femminile lo scorso 4 luglio.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 16-07-2015 alle ore 18:38:56.
una-poliziotta-biellese-ha-comandato-la-scorta-del-giro-560ff0b27669c3.jpg
Maria Adelaide Tedesco premia Elisa Longo Borghini

E' stata la dirigente della sezione biellese della Polizia Stradale ad assumere il comando della squadra di scorta del “Giro d’Italia” femminile lo scorso 4 luglio.

Si tratta del commissario capo Maria Adelaide Tedesco. La scorta era formata da 26 uomini del compartimento Piemonte e valle D’Aosta, che ha seguito per circa 3mila chilometri le cicliste del Giro. Un tracciato che ha attraversato con le sue nove tappe il Veneto, la Lombardia, il Piemonte e la Liguria.

Il caposcorta ha avuto inoltre l'onore di premiare la maglia azzurra Elisa Longo Borghini, atleta nonché poliziotta della Fiamme Oro della Polizia di Stato.

Tags: caposcorta, biella, giro d`italia femminile, Polizia

Articoli dello Stesso Argomento

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia