Una nottata di litigi, anche violenti

Forze dell'ordine chiamate a più riprese per placare gli animi piuttosto accesi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 03-09-2016 alle ore 09:06:03.
Una nottata di litigi, anche violenti 3
Nottata "intensa" per le forze dell'ordine

Ormai l'afa ha lasciato spazio a temperature più miti, molto spesso però basta davvero poco per scaldare... gli animi.

Quella appena trascorsa è stata una nottata particolarmente impegnativa per le forze dell'ordine, chiamate a più riprese per sedare discussioni, anche violente, scatenate come sempre in questi casi dai futili motivi.

Il primo episodio si è registrato a Pavignano, dove un uomo di 45 anni è arrivato alle mani con una coppia di vicini. Son dovuti intervenire i carabinieri, allertati da altri abitanti della zona piuttosto preoccupati, per riportare la calma.

La polizia è invece stata chiamata in via Piemonte, al Villaggio Lamarmora, dove due residenti del medesimo palazzo si sono azzuffati. Gli agenti hanno a loro volta dovuto contattare il 118, in quanto i due contendenti si erano procurati tagli e contusioni varie.

Successivamente i carabinieri hanno dovuto faticare non poco per placare gli animi in via Felice Coppo, a Chiavazza. In questo caso a dare in escandescenza sono state due coppie. Stando a una prima ricostruzione la discussione sarebbe nata tra due uomini, uno di 47 e uno di 53 anni, in quanto il primo avrebbe offerto ospitalità al secondo, che poi non aveva più alcuna intenzione di lasciare l'abitazione. Nella zuffa sono state coinvolte anche le rispettive compagne. Tutti i protagonisti sono ben noti alle forze dell'ordine.

Si è invece sentita male una donna di Pavignano, sofferente di ansia dopo che il marito aveva intrapreso una discussione piuttosto animata con un vicino a causa del continuo abbaiare di un cane.

A Cossato, intanto, un 41enne ha aggredito verbalmente il fidanzato 19enne e di origini nord africane della figlia di 17 anni.

Infine a Cavaglià due coniugi in fase di separazione hanno avuto una brutta lite in mezzo alla strada.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia