Il titolo è "Si sboccia dal Campa"

Una festa esplosiva da Campagnolo

Stampa Home
Articolo pubblicato il 20-09-2016 alle ore 11:47:42.
Una festa esplosiva da Campagnolo 3
Una festa esplosiva da Campagnolo 3

Quest’anno da Campagnolo si celebra la fine dell'estate con una festa che si preannuncia davvero “esposiva”! Tanti gli ospiti e i momenti di emozione pura che si potranno vivere nella giornata di domenica 25 settembre dalle ore 18 in via Mongilardi, ma anche streetfood, spettacoli di danza e musica live.
Si alterneranno nell’arco della giornata 4 adrenaliniche esibizioni dei DaBOOT, il Team di Motocross Freestyle con Vanni Oddera, campione e stuntman di fama mondiale.

Grazie alla partecipazione della scuola di danza Dance4, si potrà assistere a performance di Pole Dance e Arial Dance, oltre che a esibizioni di Danza con coreografie di Emily Angelillo.

La giornata si concluderà con il “Si sboccia poveri tour - Summer Edition” di Gordon, il fenomeno rivelazione dell’anno partito da YouTube ma affermatosi su Facebook grazie ai video in cui ironizza sui comportamenti delle ragazze.

La conduzione della serata sarà affidata, per il secondo anno consecutivo, ad Emily Angelillo, ballerina e coreografa, mentre sarà ospite della serata Marcello Sacchetta, ballerino professionista del celebre programma tv “Amici”.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia