Alcuni giovani hanno dato fuoco ad una balla di fieno da tre quintali

Una bravata senza senso e scoppia l'incendio in mezzo alla strada

Fiamme alte sulla strada in piena notte, tutto per colpa di alcuni giovani che per divertirsi (?) hanno pensato di lasciarsi andare ad una bravata senza senso.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 20-07-2014 alle ore 00:00:00.
una-bravata-senza-senso-e-scoppia-lincendio-in-mezzo-alla-strada-560fcb7a5623c3.jpg
Foto di repertorio

Fiamme alte sulla strada in piena notte, tutto per colpa di alcuni giovani che per divertirsi (?) hanno pensato di lasciarsi andare ad una bravata senza senso. Erano all'incirca le 2 quando alle forze dell'ordine è arrivata la segnalazione di alcuni residenti di Borriana: c'è un incendio in via Nelson Durando.

Sul posto sono quindi giunti vigili del fuoco e carabinieri. I pompieri si sono dati subito da fare per spegnere il fuoco, mentre i carabinieri tentavano di ricostruire cosa fosse successo.

La vicenda è stata chiarita subito. Poco prima alcuni giovani avevano spinto e fatto rotolare una grossa balla di fieno da tre quintali sulla strada, per poi appiccare l'incendio e dileguarsi a bordo di un'automobile.

L'episodio ha creato qualche problema alla viabilità, anche perché, non essendo stata rinnovata la convenzione tra il Comune e la società che si occupa di rimettere tutto in ordine e in sicurezza quando si verificano queste situazioni, gli addetti dell'azienda non sono intervenuti.

Alla fine ci hanno pensato carabinieri e vigili del fuoco, che si sono rimboccati le maniche e hanno dato una mano a spostare i resti pericolosi della balla di fieno bruciata che ancora si trovavano sull'asfalto.

Tags: Incendio, brucia balla di fieno in mezzo alla strada, via nelson durando, borriana, carabinieri, Vigili del fuoco

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia