Singolare iniziativa promossa da Delta Pictures

Un seminario per scegliere tre collaboratori

Stampa Home
Articolo pubblicato il 28-01-2016 alle ore 08:56:20.
Luca Rosia
Luca Rosia

l prossimo 6 febbraio 2016, a Biella, Delta Pictures - Burgay Editore promuoverà un'iniziativa per la ricerca di personale senza precedenti per il territorio biellese.

L’editore, proprietario di numerose testate come popcorntv.it e donnaglamour.it, infatti, organizzerà un seminario dal titolo Scrivere per il Web nel 2016 attraverso il quale verranno identificate tre figure professionali da inserire nell’ambito editoriale di Delta Pictures Editore.

Nicola Burgay, Amministratore Unico di Delta Pictures, dichiara: “Il Digitale è un mondo pieno di opportunità. Attraverso questo seminario abbiamo pensato di poter offrire alle persone più intraprendenti un modo per conoscere una nuova professione. Crediamo così tanto in questo progetto da aver deciso di identificare proprio attraverso questo seminario tre nuovi collaboratori da inserire nella nostra struttura”.

Luca Rosia, Direttore Responsabile del Network, aggiunge: “Saper cogliere le opportunità editoriali fornite dal web, mantenendo un equilibrio giornalistico allineato con i più importanti competitor digitali, è obiettivo quotidiano di Delta Pictures. Sostenuti dalla costante crescita dei nostri brand, per numeri e serietà collocati oggi in posizioni nazionali di assoluto rilievo, abbiamo offerto a molti ragazzi e ragazze esperienze professionali nuove e gratificanti. Delta Pictures può contare su una redazione formata e al passo coi tempi. Una redazione attenta e dinamica, destinata nell’era delle nuove tecnologie ad ampliare ulteriormente i propri confini”.

Il seminario rappresenterà per tutte le persone interessate un modo per avvicinarsi alla realtà della creazione di contenuti digitali, in una giornata di formazione completamente gratuita e aperta a tutti.

Al termine della giornata tutti i partecipanti saranno invitati a un momento di valutazione, attraverso il quale gli interessati potranno candidarsi per una delle tre figure professionali che Delta Pictures intende inserire nella propria struttura, con diverse modalità di collaborazione.

L’iniziativa, realizzata con il patrocinio del Comune di Biella e la collaborazione di Agorà Palace Hotel, si terrà presso una delle sale ricevimenti dell’hotel.

A tutti gli interessati è richiesto di preiscriversi attraverso un form online, lasciando alcune informazioni di base.

Maggiori informazioni sull’iniziativa e il collegamento alla pagina di iscrizione si possono trovare all’indirizzo www.deltapictures.it/eventi/

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia