Tutti i ricavi saranno devoluti alla casa di riposo del quartiere

Ultimo weekend di mercato dell'antiquariato minore al Vandorno

Sabato e domenica 28 e 29 giugno saranno le ultime occasioni al Vandorno di Biella, per approfittare delle opportunità proposte dall'edizione estiva del mercatino dell’antiquariato minore, a prezzi ancora più convenienti.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 25-06-2014 alle ore 00:00:00.
ultimo-weekend-di-mercato-dellantiquariato-minore-al-vandorno-560fc93d463c33.jpg
Foto d'archivio

Sabato e domenica 28 e 29 giugno saranno le ultime occasioni al Vandorno di Biella, per approfittare delle opportunità proposte dall'edizione estiva del mercatino dell’antiquariato minore, a prezzi ancora più convenienti.

Nell’ampio locale coperto (la manifestazione  si svolge con qualsiasi tempo) è messa in bella mostra una vasta rassegna di servizi di prestigio, con bicchieri, piatti, tazze, teiere, caffettiere, caraffe, vassoi di figura e da portata. 

E ancora: lampade, quadretti, quadrotti e minuzie di ogni tipo; vasi e vasetti, soprammobili, asciugamani, vetusti libri ed enciclopedie, preziosi peltri, lenzuola, telerie, manufatti di ogni genere di antica e pregiata fattura, prodotti vintage, mobilia, tutto trovato nelle soffitte o portato in dono dagli amici.

Il mercatino si svolge presso il salone della Cooperativa del Vandorno, al n. 3 di Strada Cantone Ramella Gal, con orario dalle ore 15 alle ore 19,30 al sabato e dalle ore 10,00 alle 12.30 e dalle 15 alle ore 19,30 alla domenica. L’iniziativa benefica è sostenuta dalle volontarie e dagli amici della Casa per Anziani.

Tutti i ricavi, infatti, saranno devoluti alla casa di riposo del Vandorno costruita e gestita dalla locale società cooperativa.

Nel salone gli appassionati del genere si troveranno immersi in un’atmosfera molto particolare, carica di ricordi e di sentimenti antichi, che parlano di amorevolezze per la casa e di squisita attenzione per l’accoglienza.

Tags: mercato antiquariato minore, casa di riposo, biella, vandorno

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia