L'assessore non sarà più la direttrice dei lavori in via Rosselli

Ufficiale: Valeria Varnero rinuncia all'incarico

E' ufficiale: Valeria Varnero si dimette, ma non dal ruolo di assessore. Semplicemente la responsabile per i Lavori Pubblici del Comune di Biella da deciso di rinunciare all'incarico che ha fatto scaturire tutte le polemiche dei giorni scorsi.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 23-07-2014 alle ore 00:00:00.
ufficiale-valeria-varnero-rinuncia-allincarico-560fcbbce3c833.jpg
Valeria Varnero, assessore con delega ai lavori pubblici

Tanto tuonò che alla fine piovve. E' ufficiale: Valeria Varnero si dimette, ma non dal ruolo di assessore. Semplicemente la responsabile per i Lavori Pubblici del Comune di Biella ha deciso di rinunciare all'incarico dal quale sono scaturite tutte le polemiche dei giorni scorsi.

Dunque non sarà più lei la direttrice dei lavori in corso in via Rosselli, a Biella, dove è in fase di realizzazione un capannone per un nuovo insediamento commerciale, nato sulla base di un piano convenzionato con il Comune.

La decisione fa seguito alle richieste e alle pressioni di buona parte dell'opposizione (in primis la Lega Nord), che - chi da un punto di vista legale, chi da un punto di vista esclusivamente morale - giudicava incompatibili le deleghe assegnatele dal sindaco Cavicchioli con il ruolo ricoperto dall'architetto in quest'opera privata.

"Rinuncio all'incarico - sono le prima parole dell'assessore -, a dimostrazione della massima limpidezza e trasparenza".

Tags: valeria varnero, rinuncia all`incarico, biella, Comune di Biella, dimissioni, Lega Nord, incompatibilità

Articoli dello Stesso Argomento

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia