Probabilmente aveva appena avuto un incidente

Ubriaco guida un'auto con le gomme a terra

Completamente ubriaco, probabilmente se ne stava tornando a casa come se niente fosse dopo un incidente, ma è ancora da chiarire la dinamica di quanto successo l’altra sera in via Abruzzi, a Biella.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 21-07-2015 alle ore 18:04:07.
ubriaco-guida-unauto-con-le-gomme-a-terra-560ff0eb7b7b83.jpg
Foto di repertorio

Completamente ubriaco, probabilmente se ne stava tornando a casa come se niente fosse dopo un incidente, ma è ancora da chiarire la dinamica di quanto successo l’altra sera in via Abruzzi, a Biella.

E' stato un residente a segnalare la situazione al 112: «Vedo in strada una Toyota Yaris con diverse gomme a terra, praticamente sta viaggiando sui cerchioni».

I militari dell’arma hanno raggiunto la zona e trovato l’auto descritta. Il conducente, un uomo di 39 anni, era evidentemente ubriaco.  E’ stato sottoposto al test dell’etilometro e nei prossimi giorni verrà, con ogni probabilità, denunciato.

Oltre ad avere tutte le gomme scoppiate, l'auto aveva la fiancata destra danneggiata. La prima ipotesi degli inquirenti è che l’uomo abbia fatto un incidente, probabilmente autonomo.

Tags: ubriaco guida auto con gomme a terra, biella, incidente

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia