E' successo nel cuore dela movida, alla fine è stato soccorso da due quarantenni

Ubriaco a terra svenuto, quasi nessuno se ne cura

Si è accasciato al suolo al limite del coma etilico, nel cuore della movida. Sono stati due quarantenni ad accorgersi di lui e a chiedere aiuto.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 12-01-2015 alle ore 00:00:00.
ubriaco-a-terra-svenuto-quasi-nessuno-se-ne-cura-560fdf949c6153.jpg
Foto di repertorio

Era talmente ubriaco da non reggersi letteralmente in piedi. Un trentenne è finito a terra, svenuto, dopo essere uscito da un palazzo della zona: si è incamminato, ha percorso alcuni metri in costa di Riva e poi si è accasciato tra un muro e un'auto parcheggiata. Difficile che nessuno lo abbia notato, anche perché è successo nel cuore della movida, dove nel weekend transitano centinaia di persone.

L'uomo, che non indossava nemmeno una giacca, ma solo un maglioncino, è rimasto al suolo fino a quando non è stato notato da due quarantenni che passavano di lì. I due hanno immediatamente segnalato la situazione ai  buttafuori di un locale vicino, che hanno chiamato il 118. Alla fine l'uomo, infreddolito e ai limiti del coma etilico, è stato accompagnato all'ospedale.

Tags: ubriaco svenuto, biella, movida

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia