Ubriachi ai giardini: uno ha un coltello, l'altro oppone resistenza. Denunciati entrambi

Continuano i servizi dedicati al controllo del territorio con il Reparto Prevenzione Crimine di Torino

Stampa Home
Articolo pubblicato il 27-08-2016 alle ore 15:44:41.
Denunciati due giovani fermati ai giardini Zumaglini (foto di repertorio)
Denunciati due giovani fermati ai giardini Zumaglini (foto di repertorio)

Erano ubriachi ai giardini Zumaglini, entrambi sono finiti nei guai. Sono due gli uomini denunciati dalla polizia durante un controllo effettuato venerdì sera nell'area verde cittadina.

Il primo è Y.R., cittadino ghanese di 23 anni, trovato in possesso di un coltello. Dovrà ora rispondere per porto di armi e oggetti atti a offendere. Il coltello è stato sequestrato dagli agenti.

Insieme a lui c'era E.H.Y., 26 anni, denunciato per "violenza o minacca a pubblico ufficiale" e lesioni personali. Opponendo resistenza al controllo da parte della polizia, avrebbe infatti procurato delle lesioni a un agente.

Entrambi gli uomini, trovati in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all'eccessiva assunzione di alcol, sono stati sanzionati per ubriachezza manifesta.

I controlli di venerdì, così come quelli dello scorso 18 agosto, sono stati effettuati dal personale della Questura di Biella in collaborazione col Reparto Prevenzione Crimine di Torino. L'attenzione è stata concentrata sulle principali arterie stradali in entrata e in uscita da Biella sulle zone con maggiore affluenza di persone, sul centro cittadino e sui comuni limitrofi. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia