Per Tony Filoni si tratta di un silenzio assordante

«Tunnel chiuso e sindaci zitti. E' surreale»

La latitanza della politica in merito alla chiusura del tunnel di corso San Maurizio ha scatenato la dura reazione di Tony Filoni, candidato primo cittadino a Mongrando.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 04-04-2014 alle ore 00:00:00.
tunnel-chiuso-e-sindaci-zitti-e-surreale-560faa265c99c3.jpg
Tony Filoni

La latitanza della politica in merito alla chiusura della galleria di corso San Maurizio ha scatenato la dura reazione di Tony Filoni, candidato primo cittadino a Mongrando.

"Il silenzio assordante da parte dei sindaci sulla chiusura che doveva durare 2 giorni - attacca Filoni - è alquanto surreale. Possibile che non si rendono conto del disagio che la chiusura del tunnel comporta agli automobilisti intasando il traffico nelle vie cittadine? Possibile che si debba chiudere tutto il tratto, quando pare che i lavori siano solo all'interno della galleria, senza lasciare aperto lo svincolo in via Fratelli Rosselli?"

La critica è ovviamente rivolta alle amministrazioni dei Comuni direttamente interessati e cioè a quelle di Biella, Ponderano, Mongrando e Borriana.

"Possibile - chiede ancora Filoni - che dal giorno alla notte si chiuda senza un preavviso e senza sapere quando si riapre? Ah, già, dimenticavo, siamo in Italia e con la classe politica che governa il nostro territorio, spero ancora per poco, non posso pretendere altro".

Tags: Tony Filoni, chiusura tunnel, Mongrando, biella, borriana, ponderano

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia