Lutto

Trovato senza vita nel bosco, aveva solo 37 anni

Andrea Agliaudi si è ucciso a Caprile

Stampa Home
Articolo pubblicato il 19-03-2017 alle ore 11:58:23.
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Gli amici non avevano più sue notizie ormai da ore e temevano per la sua sorte, dato che da tempo soffriva di depressione. Così si sono rivolti ai carabinieri. Purtroppo i loro peggiori timori si sono rivelati tragicamente fondati: l'amico, con il quale avevano provato ripetutamente a mettersi in contatto senza successo, è stato trovato morto poco tempo dopo.

Aveva soltanto 37 anni Andrea Agliaudi, l’uomo che si è tolto la vita giovedì sera in Valsessera, lungo la strada che conduce alla chiesa degli Alpini, in località Alpe Noveis, a Caprile.

La tragica notizia è arrivata in serata. Mentre forze dell’ordine e parenti tentavano di scoprire che fine avesse fatto, nella speranza che non fosse accaduto nulla di irreparabile, un passante ha notato la sua auto, abbandonata a bordo strada in una zona poco trafficata.

Poco dopo è stato trovato anche il corpo ormai privo di vita di Andrea. Era poco distante. Immediatamente è scattato l’allarme, ma è stato tutto inutile, per il 37enne ormai non c’era più niente da fare.

Andrea Agliaudi lascia nel dolore il padre e la madre con i quali viveva a Postua.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia