Riccardo M. protagonista dell'ennesima stravaganza

Trovato sdraiato a terra... si sta solo riposando

Dopo aver fatto notizia più volte in città nel giro di pochi giorni, stavolta Riccardo M. è tornato a colpire nel suo paese, a Vigliano Biellese.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 02-06-2014 alle ore 00:00:00.
trovato-sdraiato-a-terra-si-sta-solo-riposando-560fc5ca005f03.jpg
Riccardo ripreso da una telecamera mentre si intrufola in un negozio

Dopo aver fatto notizia più volte in città nel giro di pochi giorni, stavolta è tornato a colpire nel suo paese, a Vigliano Biellese.

Stiamo parlando di Riccardo M., ben noto alle forze dell'ordine per tutta una serie di comportamenti che, oltre a farlo risultare stravagante, lo hanno anche portato a collezionare una lunga lista di denunce.

Sabato sera non è stato scoperto a rubare per l'ennesima volta nè a dormire in un bancomat o a fare il bucato in una fontana. Niente di tutto ciò, semplicemente è stato trovato coricato a terra in via Libertà.

Erano le 22 quando qualcuno lo ha notato e ha pensato bene di chiamare i carabinieri.

All'arrivo dei militari l'uomo ha detto di stare bene: non aveva avuto un malore, semplicemente... si stava riposando!

Tags: riccardo m., coricato in mezzo alla strada, carabinieri

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia