Il meccanico aveva anche un dipendente, pagato in nero

Trovata un'officina completamente abusiva

Lavorava da circa un anno e aveva anche un'altra persona alle sue dipendenze, ma l'officina che aveva messo in piedi in un cortile era completamente abusiva.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 20-10-2014 alle ore 00:00:00.
trovata-unofficina-completamente-abusiva-560fd47bd25e03.jpg
Trovata un'officina completamente abusiva

Lavorava da circa un anno e aveva anche un'altra persona alle sue dipendenze, ma l'officina che aveva messo in piedi a Vigliano Biellese, in un cortile, era completamente abusiva. Almeno stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine fino a questo momento.

Nei guai è finito un uomo di 55 anni, al quale viene ora contestato l'esercizio abusivo della professione. I carabinieri dell'ispettorato del lavoro, insieme a quelli della stazione di Vigliano e alla polizia locale, hanno scoperto l'esistenza dell'officina nei giorni scorsi, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni.

All'interno del deposito sono state trovate ben sette auto, alcune delle quali di valore e di grossa cilindrata (una appartenente ad un imprenditore locale). Oltre alle vetture, in attesa di essere riparata c'era anche una barca.

Il meccanico dovrà inoltre rispondere della presenza di un omo di 43 anni, che, secondo la ricostruzione dei militari, avrebbe lavorato in nero per lui.

Tags: officina abusiva, Vigliano Biellese, carabinieri, ispettorato del lavoro, lavoro nero

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia