Il via libera del sindaco è stato anticipato di quasi una settimana

Troppo freddo in città, da oggi si possono accendere i termosifoni

Le temperature degli ultimi giorni hanno fatto intervenire il sindaco: gli impianti di riscaldamento potranno essere attivati in anticipo.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 09-10-2014 alle ore 00:00:00.
troppo-freddo-in-citta-da-oggi-si-possono-accendere-i-termosifoni-560fd3b1aba623.jpg
Troppo freddo in città, da oggi si possono accendere i termosifoni

Le temperature degli ultimi giorni hanno fatto intervenire il sindaco: gli impianti di riscaldamento potranno essere attivati in anticipo.

Il primo cittadino ha infatti firmato l'ordinanza che permette, già da oggi, di accendere i termosifoni. La data fissata inizialmente era quella del 15 ottobre, ma, visto il freddo di inizio settimana, l'amministrazione ha deciso di intervenire sei giorni prima.

Va però ricordato che, secondo la legge, l’accensione anticipata è consentita per non più di 7 ore al giorno.

Tags: freddo, biella, accensione anticipata degli impianti di riscaldamente, marco cavicchioli

Articoli dello Stesso Argomento

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia