Tre giorni di "tour de force" per gli Ursis B.

Il gruppo motociclistico ha partecipato alla tre giorni del 1° National Meeting

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10-05-2017 alle ore 16:28:21.
Tre giorni di "tour de force" per gli Ursis B. 3
Tre giorni di "tour de force" per gli Ursis B. 3

Tre giorni parecchio impegnativi per gli “Orsi di Biella”, il gruppo motociclistico degli appartenenti alle forze dell'ordine.

I biker hanno infatti partecipato al “1° National Meeting” realizzato presso il Porticciolo Romano di Gianola, a Formia.

 

Insieme al presidente internazionale (Guardia di Finanza) e a quello nazionale (Guardia di Finanza), c’erano i vari presidenti dei Chapter di tutta Italia, tra i quali anche quello del gruppo di Biella, Vincenzo Vaccaro (Polizia di Stato). Insieme a lui hanno raggiunto la location della manifestazione anche altre cariche del gruppo e una ventina di motociclisti biellesi.

 

Al raduno nazionale hanno preso parte complessivamente oltre mille membri "Shot Gun LE MC", per lo più appartenenti a Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Guardia Costiera, Esercito, Carabinieri, Guardie Giurate, Capitaneria di Porto e molti Sostenitori e Simpatizzanti.
Oltre a loro vi erano anche altri gruppi MC sempre dei Law Enforcement, tutti accomunati dalla passione per la moto e per le loro divise.

 

Ursis Biella, il Chapter biellese, durante i tre giorni della manifestazione è riuscito a raccogliere dei fondi da destinare a progetti di beneficenza.

 

Nel corso di una delle serate, un membro del Gruppo Lady Gun ha tra l’altro ricevuto una patch di riconoscimento: lady biker prima donna in moto degli Ursis B. La Patch è stata consegnata dal presidente internazionale degli Shot

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia