A lanciare l'allarme è stato il custode

Tre cinesi rubano germogli di bambù in una villa

Chi abita in una villa spesso vive con il timore di finire nel mirino dei ladri. Difficilmente, però, può immaginare che a far gola non siano oro, denaro e gioielli, ma... germogli di bambù.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 12-05-2015 alle ore 00:00:00.
tre-cinesi-rubano-germogli-di-bambu-in-una-villa-560fed1d633c83.jpg
Foto di repertorio

Chi abita in una villa spesso vive con il timore di finire nel mirino dei ladri. Difficilmente, però, può immaginare  che a far gola non siano oro, denaro e gioielli, ma... germogli di bambù.

E' quanto successo ieri in un'abitazione di Vigliano Biellese, dove tre persone di nazionalità cinese sono state sorprese ad asportare germogli. A notarli è stato il custode, che ha immediatamente avvisato il proprietario.

Subito dopo sono stati contattati anche i carabinieri, ai quali l'uomo ha spiegato i fatti. Il 46enne stava facendo un giro di controllo nella villa, verso mezzogiorno, quando ha sorpreso tre persone intente ad asportare le piantine.

Tags: Furto, rubano germogli di bambu, Vigliano Biellese, carabinieri

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia