Tre biellesi denunciate per furto

Hanno rubato all'interno dell'Eurospin di Santhià

Stampa Home
Articolo pubblicato il 07-10-2015 alle ore 09:30:39.
Tre biellesi denunciate per furto 2
Tre biellesi denunciate per furto 2

Sono state denunciate le tre donne biellesi responsabili di aver rubato all'interno del supermercato “Eurospin” di Corso Beato Sant'Ignazio, a Santhià.

Erano da poco passate le 19 di sabato sera quando il terzetto era riuscito nascondere nelle rispettive borse svariati generi alimentari esposti sui banchi, per un valore complessivo di oltre 150 euro.

Ad accorgersi dell'accaduto il personale del supermercato, che ha immediatamente contattato i carabinieri, cercando peraltro di fermarle. Le donne sono però riuscite a dileguarsi prima dell'arrivo dei militari, ma la loro fuga è durata poco.

In seguito ai successivi controlli, gli agenti hanno notato, non lontano peraltro dal luogo nel quale è stato commesso il furto, una Fiat Stilo condotta da un uomo e con tre donne a bordo. Perquisita dunque la vettura e i suoi occupanti è stat rinvenuta l'intera refurtiva, subito riconosciuta dal direttore del punto vendita, al quale è stato quindi restituita.

Le tre donne - B.A. e B.L. di 40 anni e B.M. di 45, tutte residenti a Biella e con precedenti penali per reati contro il patrimonio - sono così state denunciate per furto aggravato e nei loro confronti potrebbe scattare a breve il foglio di via obbligatorio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia