Un evento imperdibile

Torino capitale mondiale del tattoo per tre giorni

Stampa Home
Articolo pubblicato il 04-09-2017 alle ore 11:06:06.
Torino capitale mondiale del tattoo per tre giorni 4
Torino capitale mondiale del tattoo per tre giorni 4

Dal 15 al 17 Settembre Torino si conferma capitale internazionale dei Tattoo con una un’attesissima kermesse: l’ottava edizione della Torino Tattoo Convention.

Oltre 340 tatuatori provenienti da tutto il mondo si daranno appuntamento al Palavela (Via Ventimiglia 145) insieme ai più importanti operatori e fornitori del settore per una 3 giorni di tatuaggi no stop.

In arrivo migliaia di visitatori per poter assistere a quello che, ogni anno, si rivela uno spettacolo unico e affascinante.

Ci sarà spazio per gli stili più amati, figurativo, tradizionale, cicano, tribale ma anche per le nuove tendenze. Il vero spettacolo è vedere all’opera, contemporaneamente, i più grandi nomi al lavoro sulla pelle. Uomini ma anche tante donne tatuatrici, perché il mondo del tattoo è sempre più rosa.

Un mondo affascinante e tutto da scoprire che anche quest’anno torna a raccontarsi a Torino, tanti spunti e idee originali da cui trarre ispirazione per chi ha in programma un tatuaggio.

Il programma è ricco ed articolato con diversi punti d’attrazione: sfilate, esibizioni, contest, spettacoli e concerti; il tutto accompagnato da musica che non mancherà mai grazie alla presenza di due Red Bull Truck che trasmetteranno hit senza sosta.

Esuberante, chiassosa, colorata, unica, irriverente, anticonformista, anche quest’anno laTorino Tattoo Convention è semplicemente… imperdibile!

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 13-09-2017
Sorpreso in auto con droga, non aveva patente, assicurazione e revisione 3 Sorpreso alla guida di un'autovettura in possesso di un piccolo quantitativo di droga, a seguito degli accertamenti da parte degli agenti della Questura...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia