Taekwondo, la White Fox prima a Rozzano

Nove medaglie per i biellesi al campionato interregionale

Stampa Home
Articolo pubblicato il 12-11-2015 alle ore 15:29:47.
Il gruppo biellese in trasferta a Rozzano
Il gruppo biellese in trasferta a Rozzano

Ancora un risultato di alto livello per la White Fox. La società biellese è infatti salita sul gradino più alto del podio a Rozzano, nella gara valida per il Campionato Interregionale di poomsae, le forme.

Una vera e propria "scorpacciata" di medaglie, ben nove (equamente suddivise tra oro, argento e bronzo), con le vittorie di Stefano Campagnolo, Federica Tapetto e Andrea Straforini, i secondi posti di Tommaso Motto, Rebecca Ruggieri e Claudio Maffioletti e i terzi posti di Riccardo Fittabile, Laura Loi e Roberto Fittabile.

"La White Fox è cresciuta ed è diventata adulta - il commento del maestro Maurice Magoni , direttore tecnico della società -. E' la prima volta che come società ci classifichiamo primi in un torneo e questo grazie alla qualità del lavoro svolto dagli atleti e all'amicizia che diventa qualcosa di più forte: una famiglia. Sono fiero della nostra scuola".

“Il lavoro effettuato dai maestri Magoni e Moi con l’ausilio dei nuovi coach Andrea Straforini, che ha guidato il team in questa competizione, e Renè Pellegrini, che si sta specializzando nei combattimenti, stanno portando la società ad altissimi livelli - ha aggiunto il presidente Enrico Manfredo -. Ne è la dimostrazione che con solo dieci partecipanti a questa gara, ben nove sono andati a medaglia. Dall’inizio di questa stagione, in quattro gare disputate, possiamo contare su due medagliati in competizioni europee e ben due coppe per la società. Il nostro club, seppur giovane, si sta confermando ai vertici delle competizioni come nome da battere”.

Il prossimo appuntamento agonistico per la White Fox è in programma a Savona, teatro della “Junior Cup”, una kermesse che ha sempre regalato grandi soddisfazioni ai colori biellesi.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia