Taekwondo, 14 medaglie per la White Fox

Al campionato interregionale di Giaveno

Stampa Home
Articolo pubblicato il 06-11-2015 alle ore 14:19:27.
Giorgio Moi (corazza blu)
Giorgio Moi (corazza blu)

E' stato un fine settimana ricco di soddisfazioni quello che ha visto la White Fox partecipare al Campionato Interregionale Piemontese di taekwondo.

A Giaveno si sono sfidati oltre 500 atleti, in rappresentanza di 70 società, e il club biellese si è classificato al quinto posto nella classifica a squadre, secondo tra i team del Piemonte, con un bottino complessivo di otto medaglie d'oro, cinque d'argento e una bronzo.

“E' stata una gara bellissima, emozionante e piena di soddisfazioni - commenta così il maestro Stefano Moi -. Abbiamo constatato ancora una volta che la nostra società viaggia a vele spiegate e che con la giusta preparazione e la voglia di vincere siamo in grado di fare la differenza. La coppa e stata una sorpresa molto piacevole, ma soprattutto meritata. La dedico agli atleti, ai maestri, allo staff della nostra splendida società, ma anche ai genitori che sostengono i propri figli anche durante le trasferte”.

Il dettaglio dei risultati

Seniores (18-36 anni) - Oro: Giorgio Moi; Ilaria Pastori. Bronzo: Simone Petiti. Partecipanti: René Pellegrini; Davide Pipistrelli. Juniores (14-17 anni) - Oro: Christian Piana. Argento: Niccolò Glave. Bronzo: Laura Festa. Cadetti A (12-13 anni) - Oro: Gaia Botto Steglia; Riccardo Rota Mino. Argento: Giulia Motto. Partecipanti: Matteo Bonino. Cadetti B (10-11 anni) - Oro: Lorenzo Prina Mello; Mattia Scaglione. Argento: Samuele Manfredo. Bronzo: Simone Giardina. Esordienti A (8-9 anni) - Oro: Gabriele Motto. Argento: Filippo Fittabile.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia