Sull'autobus da Vercelli con l'eroina

Denunciati due biellesi di 23 e 30 anni

Stampa Home
Articolo pubblicato il 06-07-2017 alle ore 17:31:51.
Sull'autobus da Vercelli con l'eroina 3
Sull'autobus da Vercelli con l'eroina 3

L'attività “antidroga” portata avanti dalla polizia nei giorni scorsi ha permesso di individuare su un pullman della linea Vercelli-Biella due individui noti negli ambienti dello spaccio di sostanze stupefacenti.

C.M., 30 anni, e B.J. 23, entrambi domiciliati a Biella, una volta giunti in città hanno trovato ad attenderli gli investigatori della Squadra Mobile e personale delle Volanti.

Sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente verosimilmente destinata alla "piazza" biellese.

In particolare C.M. è stato trovato in possesso di 7,5 grammi di eroina e di 0,1 di cocaina, mentre B.J. aveva 3 grammi di eroina.

La perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare, nell’abitazione di B.J., materiale per il confezionamento e lo spaccio.

Entrambi gli uomini sono indagati in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia