Interrogazione del consigliere leghista Giacomo Moscarola

"Strade chiuse, perché il Comune non informa?"

"Perché il Comune non informa la cittadinanza sulla chiusura delle strade di Biella?". La domanda, posta in un'apposita interrogazione, è del consigliere comunale della Lega Nord, Giacomo Moscarola.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13-11-2014 alle ore 00:00:00.
strade-chiuse-perche-il-comune-non-informa-560fdadf5cb0e3.jpg
Giacomo Moscarola

"Perché il Comune non informa la cittadinanza sulla chiusura delle strade di Biella?".

La domanda, posta in un'apposita interrogazione, è del consigliere comunale della Lega Nord, Giacomo Moscarola, che ha sottolineato la scarsità di informazioni divulgate durante e dopo le abbondanti precipitazioni dei giorni scorsi, che hanno causato notevoli danni alla rete viaria provinciale e cittadina.

"Numerose strade ieri sono state chiuse provocando un notevole disagio ai cittadini e il Comune di Biella è in possesso di un sito internet istituzionale dove i cittadini possono ricevere utili informazioni - è la premessa di Moscarola -, un sito che l'amministrazione utilizza per pubblicizzare qualsiasi iniziativa che la giunta prenda, quasi in tempo reale".

"Eppure - continua Moscarola - alle ore 13:50 di oggi, non si legge alcuna comunicazione ai cittadini riguardante le preziose informazioni sulle strade chiuse, costringendo i cittadini a effettuare telefonate o a rendersi conto sul posto della chiusura della strada. Basterebbe indicare sul sito istituzionale del Comune di Biella le strade ancora chiuse a causa del maltempo, per facilitare i cittadini negli spostamenti".

Il consigliere comunale vuole dunque sapere per quale ragione non siano state date informazioni utili alla gente: "Perché non ci sono ancora comunicazioni? Il sito serve solo per pubblicizzare l'operato della giunta o anche per dare informazioni importanti ai cittadini?".

Tags: Giacomo Moscarola, Lega Nord, Comune di Biella, maltempo, danni maltempo, strade chiuse

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia