Dopo un’infinità di negozi, la farmacia, il barbiere ora chiude anche l’Ufficio Postale

Stanno facendo morire il Piazzo

Raccolta di firme da consegnare al sindaco

Stampa Home
Articolo pubblicato il 08-02-2015 alle ore 00:00:00.
stanno-facendo-morire-il-piazzo-560fe113c2f933.jpg
Stanno facendo morire il Piazzo

Sempre peggio. Dopo un’infinità di negozi, la farmacia, il barbiere ora chiude anche l’Ufficio Postale. Non ci sono parole per sottolineare l’assurdità di tale decisione.

Ci diranno che il nostro rione è vicinissimo alla sede centrale e con la funicolare è un attimo raggiungerlo. Ci diranno che, con la chiusura di questi uffici, andremo a risparmiare chissà quanto (oramai, con la “scusa” del risparmio si giustifica di tutto e di più).

Noi, invece, saremmo oltremodo lieti se almeno la Posta rimanesse nel rione. Ora proviamo a raccogliere un po’ di firme che consegneremo al nostro sindaco sperando ne faccia buon uso. Le firme le raccogliamo nel Bar Tabaccheria di Piazza Cisterna, all’Ufficio Postale e nell’edicola di Via della Nera.

Cesare Erba

Tags: muore piazzo, piazzo, appello piazzo, poste piazzo, chiude posta piazzo, cesare erba

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia