Si trova in stallo a Torino, ogni condivisione è ben accetta

Splendido cucciolo di pastore maremmano, chi lo adotta?

Stampa Home
Articolo pubblicato il 14-05-2017 alle ore 10:04:35.
Splendido cucciolo di pastore maremmano, chi lo adotta? 5
Splendido cucciolo di pastore maremmano, chi lo adotta? 5

Bellissimo cucciolo di pastore maremmano, chi lo adotta?

Di seguito il suo annuncio. "Ciao, sono Geppo: sono un cucciolo di pastore maremmano puro e luminoso di 90 giorni. Sono bellissimo, sono un morbido orsacchiotto da sogno...diventerò però un forte, grande e tosto maschione di Pastore Maremmano, se mi vuoi ricordatelo, crescerò e avrò bisogno di casa e amore anche da grande: non vanno bene per me persone che mi abbandonino da solo in giardino tipo nano, nè che si spaventino al mio primo GRRR adolescenziale, nè che per qualsiasi motivo non sappiano che amarmi è PER SEMPRE.

Insomma, ora i miei salvatori vorrebbero per me un futuro felice e sicuro, possibilmente con 'genitori' che conoscano la mia razza, contesto e condizioni adeguate a crescermi e tenermi con loro tutta la vita.

Mi trovo in stallo a Torino, vengo affidato con chip, vaccini, ma con impegno alla castrazione entro 18 mesi di vita o impegno formale alla non riproduzione (non mi affidano per farmi figliare altri campioni come me) e controlli pre e post affido in tutto il nord Italia.

Presto arriveranno altre mie foto.. 3701309853 - baumiao999@libero.it , se non ricevete risposta inviate breve presentazione via whatsup o sms e verrete contattati".

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia