L'insolita segnalazione giunta al 112. I carabinieri non hanno trovato alcun bimbo

"Sono al cimitero, sento un bambino piangere"

Brividi alla Stephen King al cimitero di Sordevolo, dove ieri sono stati segnalati dei rumori sospetti. Niente di particolarmente strano, non fosse altro che per il tipo di "ruumore": il pianto di un bambino.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 19-12-2014 alle ore 00:00:00.
sono-al-cimitero-sento-un-bambino-piangere-560fddec2db883.jpg
Foto di repertorio

Brividi alla Stephen King al cimitero di Sordevolo, dove ieri sono stati segnalati dei rumori sospetti. Niente di particolarmente strano, non fosse che per il tipo di "rumore": il pianto di un bambino.

E' stato un residente a contattare il 112 per riferire di aver sentito un bimbo singhiozzare nei pressi del piazzale del campo santo, ma di non averlo individuato.

Sul posto è stata inviata una pattuglia di carabinieri. I militari hanno ispezionato la zona, ma del presunto bambino non c'era nessuna traccia. L'ipotesi più probabile è che si sia trattato del lamento di qualche animale, magari di un gatto.

La persona che ha chiamato il 112 può dunque essere stata tratta in inganno, però pochi giorni fa c'era stata una segnalazione identica. Qualcuno aveva sentito dei rumori sospetti al cimitero di Sordevolo. Precisamente il pianto di un bambino.

Tags: sente un bambino piangere al cimitero, carabinieri, bimbo che piange al cimitero, sordevolo

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia