Grande festa a Biella Fiere a partire dalle ore 15

Simpatiche Zampette, domani la premiazione

La festa di premiazione è in programma alle ore 15, a Biella Fiere, lungo la strada Trossi, nel comune di Gaglianico. In questa circostanza sveleremo la classifica finale, che sarà top secret fino all’ultimo istante.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 21-03-2014 alle ore 00:00:00.
simpatiche-zampette-domani-la-premiazione-560fa933477e43.jpg
Il dog sitter Paolo Roggero

Finalmente è arrivato il grande giorno. Il giorno della premiazione. Domani pomeriggio conosceremo il nome del vincitore del concorso Simpatiche Zampette, un’iniziativa che ha avuto un successo senza precedenti.  La festa di premiazione è in programma  alle ore 15, a Biella Fiere, lungo la strada Trossi, nel comune di Gaglianico. In questa circostanza sveleremo la classifica finale, che sarà top secret fino all’ultimo istante.

Per i per i primi dieci sono previsti ricchi premi. Un diploma di partecipazione, nominativo, verrà consegnato ai primi cento amici che si registreranno nell’apposito spazio che sarà allestito all’ingresso del padiglione.

L’ingresso alla manifestazione, ovviamente gratuito, è riservato agli oltre 600 amici iscritti al nostro concorso. Sarà un grande evento, presentato da Luca Deias,  durante il quale  proclameremo i vincitori, ma non solo. Stiamo organizzando tante sorprese per trasformare la manifestazione in una grande festa dedicata ai nostri animali. Venite numerosi. Ospite d'eccezione sarà Paolo Roggero, il più famoso dog sitter d'Italia.

L’ultima classifica pubblicata sabato scorso vedeva  i primi due separati da una manciata di voti.  Al comando con 1606 preferenze c’era Joy di Paola di Biella. Al secondo posto India di Elisa di Candelo con 1549 voti, mentre al terzo posto Melissa di Aldina di Candelo con 906 voti.    

Tags: Simpatiche Zampette, Paolo Roggero, Biella Fiere, premiazione, La Nuova Provincia di Biella

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia