Protagonista l'ormai noto Riccardo M.

Si concede una cena da 45 euro, ma non ha i soldi per pagare

Si è concesso una cena abbondante, senza farsi mancare nulla. Poi, al momento di saldare il conto, sono iniziati i problemi. Protagonista, ancora una volta, è stato l'ormai ben noto Riccardo M.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 26-05-2014 alle ore 00:00:00.
si-concede-una-cena-da-45-euro-ma-non-ha-i-soldi-per-pagare-560fc559d96b63.jpg
I titolari hanno chiamato i carabinieri (foto d'archivio)

Si è concesso una cena abbondante, senza farsi mancare nulla. Poi, al momento di saldare il conto, sono iniziati i problemi.

Protagonista, ancora una volta, è stato l'ormai ben noto Riccardo M., residente a Vigliano Biellese. Stavolta, però, non si è limitato a disturbare, a "fare il bucato" in una fontana o ad arraffare qualcosa in un supermercato.

L'uomo è entrato in un ristorante di Andorno Micca e si è regalato una cena da circa 45 euro. Quando il proprietario gli ha presentato il conto, si è rifiutato di pagare e di fornire le proprie generalità. Così è partita la segnalazione al 112. Una volta giunti sul posto, i carabinieri della Radiomobile hanno immediatamente riconosciuto Riccardo, ma c'è stato poco da fare perché l'uomo non aveva con sé il denaro necessario a saldare il proprio debito.

I militari hanno quindi informato i titolari del ristorante delle facoltà previste dalla legge. Riccardo M. potrebbe quindi incorrere in una denuncia, l'ennesima degli ultimi mesi.

Tags: riccardo m., non paga la cena, carabinieri

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia