Nuovi particolari sulla tragedia di Ghemme

Si cerca il cacciatore che ha ucciso un uomo nel bosco ed è fuggito

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10-10-2017 alle ore 08:27:42.
Si cerca il cacciatore che ha ucciso un uomo ed è fuggito 4
Foto di repertorio

Il colpo è stato sparato da un centinaio di metri e lo ha raggiunto alla schiena. L'uomo si è accasciato sotto gli occhi della moglie che era uscita nel bosco con lui a cercare castagne. E' morto in pochissimo tempo Gian Carlo Baragioli, l'uomo che domenica è stato ucciso da una fucilata sparata da qualcuno che era intento a cacciare nella zona tra Ghemme e Cavaglio d'Agogna. Ma per ora, dopo il primo giorno di indagine, non si è ancora scoperto chi ha sparato.

 

I cacciatori che domenica sono stati trattenuti fino a tarda notte in caserma hanno infatti tutti negato di aver esploso colpi in quel frangente. Anzi: hanno sentito lo sparo, hanno sentito le urla della moglie e si sono precipitati a portare soccorso e a contattare il 118. Ma per Baragioli non c'è stato nulla da fare. Ieri gli inquirenti hanno cercato indizi sia ascoltando altre testimonianze, sia tramite sopralluoghi in zona. Ovviamente tutti i fucili di chi era in zona verranno sottoposti a perizia. 

 

Quello che appare sempre più improbabile è che il responsabile non si sia accorto di nulla: vista la distanza abbastanza ridotta, è quasi impossibile che non abbia sentito le urla della moglie e si sia allontanato non sospettando di nulla. Si fa quindi sempre più concreta l'ipotesi che sia scappato volontariamente.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia