Ladri in azione ieri notte da Caramori Attrezzature

Sfondano la vetrina con un tombino, ma il colpo gli va male

Non hanno usato le maniere delicate i ladri che ieri notte hanno colpito Caramori Attrezzature, attività commerciale che si trova sulla strada Trossi.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 09-06-2014 alle ore 00:00:00.
sfondano-la-vetrina-con-un-tombino-ma-il-colpo-gli-va-male-560fc63ab6df03.jpg
I carabinieri sono intervenuti tempestivamente (foto d'archivio)

Non hanno usato le maniere delicate i ladri che ieri notte hanno colpito Caramori Attrezzature, attività commerciale che si trova sulla strada Trossi.

Per riuscire ad entrare nel negozio, di proprietà di Gaetano Caramori, hanno scaraventato un tombino di ghisa contro la vetrina.

Una volta dentro si sono invece concentrati nella selezione degli oggetti da rubare, mettendo "da parte" diversi prodotti di utensileria varia.

Evidentemente, però, hanno calcolato molto male i tempi. Una pattuglia di carabinieri si trovava infatti nelle vicinanze e, una volta scattato l'allarme, ha impegato pochi minuti a giungere sul posto.

Ai ladri non è rimasto altro da fare che fuggire immediatamente a gambe levate per non correre il rischio di essere sorpresi all'interno del negozio. Per questa ragione si sono allontanati abbandonando buona parte del materiale che avrebbero voluto portar via e sono riusciti a rubare ben poca roba.

Tags: caramori attrezzature, spaccata, furto, carabinieri, ladri

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia