Sefolosha chiede 50 milioni di dollari alla polizia e alla città di New York

L'ex giocatore rossoblu passa al contrattacco

Stampa Home
Articolo pubblicato il 22-10-2015 alle ore 11:18:44.
Sefolosha chiede 50 milioni di dollari alla polizia e alla città di New York 3
Sefolosha chiede 50 milioni di dollari alla polizia e alla città di New York 3

Nonostante sia tornato in campo, e pare sia tornato anche ai livelli di un tempo, Thabo Sefolosha vuole denunciare la città di New York e otto poliziotti del NYPD.

Questo perchè il numero 25 degli Atlanta Hawks ritiene di aver subito danni "permanenti" in occasione dell’arresto - con l’accusa di intralcio alle indagini e resistenza a pubblico ufficiale al pari del compagno di squadra Pero Antic - avvenuto lo scorso aprile fuori da un club della Grande Mela in occasione della rissa che aveva portato all’accoltellamento del lungo dei Pacers Chris Copeland.

L’ex giocatore di Pallacanestro Biella, che in tribuna a New York si era presentato elegantissimo con un completo firmato Angelico, è stato assolto la scorsa settimana e ora sembrerebbe deciso a passare al contrattacco. Secondo i soliti bene informati avrebbe infatti richiesto un maxi risarcimento che dovrebbe aggirarsi sui 50 milioni di dollari.

Certo, è più sensato chiedere di essere risarcito per le partite che non ha giocato in maglia Hawks (ha saltato tutti gli ultimi play-off) e per il danno morale e di visibilità, più che per un infortunio - la frattura del perone e dei legamenti di una caviglia - è stato decisamente più momentaneo che permanente. Tuttavia, la decisione finale spetterà, con tutta probabilità, agli avvocati e ai medici che valuteranno la questione dal punto di vista ortopedico.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia