Potrebbe aderire anche il personale dell'Asl Bi

Sciopero dei dipendenti pubblici anche a Biella

Lo sciopero dei dipendenti pubblici riguarderà anche quelli dell'Asl di Biella. L'organizzazione sindacale USB PI ha proclamato una giornata di sciopero nazionale per giovedì 19 giugno, da inizio turno del 19 giugno a fine orario del turno serale.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 12-06-2014 alle ore 00:00:00.
sciopero-dei-dipendenti-pubblici-anche-a-biella-560fc672b5cad3.jpg
Allo sciopero potrebbero aderire anche i dipendenti dell'Asl Bi

Lo sciopero dei dipendenti pubblici riguarderà anche quelli dell'Asl di Biella.

L'organizzazione sindacale USB PI ha proclamato una giornata di sciopero nazionale per giovedì 19 giugno, da inizio turno del 19 giugno a fine orario del turno serale.

La manifestazione è nata per protestare  "... contro il blocco del rinnovo dei contratti pubblici nazionali e integrativi; contro le politiche di spending review e per la reinternalizzazione di tutti i servizi pubblici; contro la mancata stabilizzazione dei precari".

Pertanto nella giornata di giovedì potrebbero non essere garantite presso l'Asl Bi le prestazioni che non rivestono carattere di urgenza.

Tags: sciopero, manifestazione, dipendenti pubblici, asl bi

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

I più letti

Rubriche della provincia