Serata organizzata da SellaLab

Rivoluzione digitale, istruzioni per l’uso

SellaLab organizza una serata dal titolo: “Rivoluzione digitale, istruzioni per l’uso”. Si tratta di una Anteprima del corso di formazione “Made In Digital... in Biella”.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13-10-2014 alle ore 00:00:00.
rivoluzione-digitale-istruzioni-per-luso-560fd3f43cf343.jpg
I locali di Sella Lab

SellaLab organizza una serata dal titolo: “Rivoluzione digitale, istruzioni per l’uso”. Si tratta di una Anteprima del corso di formazione “Made In Digital... in Biella”. L’appuntamento è per mercoledì 15 ottobre alle ore 18,30 presso i locali di Sella nello storico complesso industriale dell’ex Lanificio Sella, a Biella.

Sarà una serata in cui si parlerà di come la rivoluzione digitale stia stravolgendo il modo di fare impresa, delle nuove sfide di fare impresa in questo contesto e di come abbia dato vita a nuove figure professionali che devono essere in grado di guidare l'azienda in questo momento storico ricco di cambiamenti.

Ospiti della serata:  Maria Pedrineli, Linkedin Enterprise Sales Executive; Giulio  Xhaet, Co-Founder Made in  digital & ProfessioniDelWeb.it.
Argomenti della serata: Scenario digitale - Le nuove competenze e le nuove professioni del mondo digitale: Marketing/Brand Manager; Strategic Planner; Social Media Manager; Marketing Consultant; Startupper; Consulenti Marketing; Big Company/PMI; Account/Sales Manager; PR Manager.
Il punto di vista di chi vive di internet e digitale.

L'evento è gratuito previa iscrizione. I posti sono limitati.

Tags: SellaLab, biella, rivoluzione digitale

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

I più letti

Rubriche della provincia