E' successo ieri sera

Rissa alla festa di compleanno

Coinvolte oltre 20 persone

Stampa Home
Articolo pubblicato il 17-09-2017 alle ore 10:23:57.
Rissa alla festa di compleanno 5
(foto d'archivio)

Una festa conclusa nel peggiore dei modi.

Restano ancora da chiarire le dinamiche dei fatti, ma quel che è certo è che la rissa che nella notte ha visto coinvolta addirittura una ventine di persone a Dorzano ha avuto delle conseguenze.

Almeno per un ragazzo di 27 anni, soccorso dal 118, che ha riportato una frattura al setto nasale. Il giovane ha dichiarato di non conoscere i soggetti coinvolti.

Stando a una prima ricostruzione - sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri - i problemi sarebbero sorti al momento di pagare il conto in un ristorante della zona, la cui porta di ingresso è stata danneggiata, al termine di una festa di compleanno.

Alcuni se ne sarebbero infatti andati senza pagare in auto, mentre una seconda vettura sulla quale viaggiavano alcuni presunti protagonisti degli scontri è stata bloccata successivamente dai militari dopo che in un primo momento non si era fermata all'alt dei carabinieri di Salussola. Tutti hanno però dichiarato di essere estranei ai fatti.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia