La vittima è un tabaccaio di Biella

Ricatto a luci rosse, arrestata una giovane mamma che ha estorto 30 mila euro al suo amante

Stampa Home
Articolo pubblicato il 26-09-2017 alle ore 08:07:35.
Ricatto a luci rosse, arrestata una giovane mamma che ha estorto 30 mila euro al suo amante 2
Foto di repertorio

Ricatta l'amante facendosi consegnare oltre 30mila euro. Alla fine però il malcapitato, esasperato dalle continue richieste di denaro, si è rivolto ai carabinieri che l'altro giorno hanno fatto scattare le manette. A finire in carcere è stata una giovane madre di 35 anni, che avrebbe agito con la complicità del marito, denunciato a sua volta. La vittima è un tabaccaio di Biella.

Il commerciante aveva intrecciato da tempo una relazione con la donna,  che però a un certo punto avrebbe cominciato a pretendere denaro, minacciando in caso contrario di rivelare la storia clandestina. I carabinieri sono intervenuti proprio mentre la presunta ricattatrice stava incassando l'ennesima mazzetta.

Ieri il giudice ha convalidato il fermo disponendo però gli arresti domiciliari con la possibilità di andare al lavoro in quanto la donna ha un figlio piccolo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia