Raffica di incidente, sette persone all'ospedale

Stampa Home
Articolo pubblicato il 07-10-2015 alle ore 10:29:16.
Raffica di incidente, sette persone all'ospedale 3
Raffica di incidente, sette persone all'ospedale 3

Quella di ieri è stata una giornata da dimenticare per le strada del Biellese. Ben sette persone sono infatti finite all'ospedale, anche se fortunatamente senza gravi conseguenze.

Hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso i tre occupanti le due vetture coinvolte nel tamponamento avvenuto in via per Castelletto Cervo, a Cossato.

Sempre a Cossato, questa volta in via Amendola, la Toyota di un 58enne di Trivero si è scontrata con il ciclomotore di un coetaneo di Mosso, anche lui sottoposto alle prime cure del 118 e poi al successivo trasporto al “Degli Infermi”.

Nuovamente a Cossato un incidente ha visto protagoniste una Ford Ka, condotta da una 22enne residente in città, e la Opel di una Cossatese di 38enne. Ad avere la peggio è stata la giovane, finita pure lei in ospedale.

A Quaregna, invece, una Lancia Y con al volante un lessonese di 37 anni ha investito - uscendo dal parcheggio di un supermercato - un pensionato 69enne di Cossato.

Infine a Zubiena un carabinieri fuori servizio ha prestato soccorso a una donna di 45enne di Candelo, caduta da sola dalla sua moto.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia